Ambulatorio di Medicina Estetica e Rigenerativa alla Clinica “Madonna delle Grazie”
La Casa di Cura “Madonna delle Grazie” di Velletri attiva il servizio ambulatoriale di Medicina Estetica e Rigenerativa. Visite specialistiche e protocolli personalizzati daranno ai pazienti la possibilità di trovare il percorso migliore per trattare le proprie patologie.
La medicina estetica è una branca medica, a carattere internistico, che punta a migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio a causa di un inestetismo proponendo un programma di prevenzione e terapia dell’invecchiamento generale e cutaneo oltre ad occuparsi della correzione degli inestetismi dell’intero organismo. La medicina rigenerativa, invece, è una frontiera mini-invasiva della medicina estetica che stimola l’auto-rigenerazione delle cellule attraverso protocolli personalizzati. L’approccio terapeutico della medicina estetica rigenerativa è finalizzato alla rigenerazione biologia dei tessuti mediante l’utilizzo del PRP (Plasma Ricco di Piastrine) e del CGF (Fattori di Crescita).
L’Ambulatorio di Medicina Estetica e Rigenerativa presso la Clinica “Madonna delle Grazie” è dotato di apparecchiature e tecnologie moderne (carbossiterapia, tecnologia al plasma) e cura innumerevoli inestetismi e patologie (acne, adiposità localizzata, alopecia, angioma stellato, blefaroplastica non chirurgica, body counturing, cellulite e panniculopatia edematofibrosclerotica, cicatrice, occhiaie, ipermelanosi e macchie solari, insufficienza vascolare cronica, lassità cutanea, psoriasi, rilassamento cutaneo, rughe, solchi cutanei). Fra le metodiche e tecniche utilizzate, biorivitalizzazione e bioristrutturazione, filer di acido ialuronico, lifting non chirurgico, mesoterapia, peeling chimico, tossina botulinica.
L’ambulatorio sarà attivato a partire dal mese di novembre 2022 e per accedere al servizio – la cui responsabile è la dottoressa Valentina Mercurio – si può telefonare al CUP della Casa di Cura “Madonna delle Grazie” di Velletri al numero 0696441655, su whatsapp al 331 1945659, oppure scrivere un’email a prenotazioni@clinicamdg.com.